Organizza il tuo evento

Resort "Hotel la fenice", offre una cornice unica per rendere il vostro giorno speciale indimenticabile....

Resort hotel La Fenice è una scelta di classe per eventi di successo.
Grazie ad una confermata esperienza nel settore del banqueting e all'efficienza del team, la Fenice garantisce il successo da eventi più informali a quelli più sofisticati.

L'area esterna è caratterizzata da un giardino con piscina, circondato da un elegante porticato pronto ad ospitare ricchi buffet. Un autentico ulivo rende ancora più raffinato lo scenario e dona quel pizzico di magia che permette agli invitati di proiettarsi in un sogno.
La cura dei dettagli, gli ambienti e le ricercate proposte di menù sorprenderanno gli ospiti tra colori e sapori.
Dal Buffet itinerante alla cena servita si alterneranno portate frutto della tradizione culinaria italiana ed estrose proposte tratte dalle moderne tendenze cosmopolite.

In modo fresco ed elegante si spazierà a 360* tra prodotti di terra e di mare nel pieno rispetto della stagionalità e soprattutto dei vostri gusti.
Lo staff è pronto ad individuare la formula migliore per connotare ogni ricevimento con il proprio stile attraverso l'integrazione delle giuste scelte in termini di:design,fiori,giochi di luci con candele, altri elementi decorativi e tutto ciò che concerne l'intrattenimento per propri invitati.
Qualsiasi sia il motivo del vostro festeggiamento da noi coronerete il vostro sogno. Vi invitiamo a scoprire di più...